Azienda

Close

FREE QUOTE TODAY

Fill out the form below and get a free quote today.




La Rammit SpA nasce nel 1980. Attualmente è una solida realtà imprenditoriale che ha saputo evolversi con le esigenze del mercato e le occasioni offerte dalle nuove tecnologie.

L’azienda si occupa della distribuzione e dell’assistenza post-vendita, in esclusiva per l’Italia, di una vasta gamma di attrezzature idrauliche per l’intero ciclo di lavorazione, quali: i martelli demolitori idraulici Rammer, le benne vagliatrici e disgregatrici ALLU, i ripper idraulici, le benne frantumatrici a mascelle e le benne vagliatrici a cestello Xcentric, le attrezzature da demolizione MTB, gli attacchi rapidi idraulici OilQuick, le teste fresanti Rockwheel e i gruppi mobili per la vagliatura e frantumazione McCloskey International.

La Rammit Spa offre inoltre alla propria clientela una vasta gamma di macchinari usati a prezzi e condizioni interessanti. Tutti i prodotti di qualità e provenienza selezionate vengono attentamente revisionati e offerti con garanzia. Non solo martelli demolitori Rammer, ma anche martelli demolitori di altre marche, altre attrezzature idrauliche, impianti, escavatori e altre macchine operatrici.

Il personale di vendita altamente professionale della Rammit è in grado di indirizzare la clientela verso la migliore soluzione per ogni esigenza di scavo, demolizione e riciclaggio dei materiali, grazie alle competenze altamente specializzate; frutto di un’esperienza maturata in anni di attività e alla partecipazione continuativa a corsi di formazione organizzate dalle Case costruttrici.

L’azienda ha sede nella zona industriale di Ariccia, a pochi Km da Roma, e ha una filiale a Gattatico, fra Parma e Reggio Emilia, visibile sull’autostrada A1, entrambe dotate di uffici, ampi magazzini ricambi, e officine attrezzate per riparazioni in sede di martelli demolitori idraulici di ogni marca. Oltre al servizio di collaudo in cantiere e di riparazione nella propria officina, il servizio tecnico della Rammit continua a dare il suo supporto per l’intera durata dei lavori, intervenendo su tutto il territorio nazionale con l’ausilio di furgoni equipaggiati. I nostri tecnici possiedono un know-how specializzato, risultato di una consolidata esperienza nel settore e un training di aggiornamento costante.

Per fornire un servizio più vicino al cliente, nel 1989 è nato il reparto di produzione utensili per martelli demolitori, concepito sugli standard qualitativi della Rammer e poi evoluto fino ad essere attualmente una struttura in grado di produrre utensili per ogni marca di demolitore idraulico.